Zuckerberg in Corea del Sud per incontrare i vertici di Samsung

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Zuckerberg in Corea del Sud per incontrare i vertici di Samsung © Unsplash

Mark Zuckerberg, CEO e fondatore del gruppo Facebook nonché creatore dell'omonimo social network, ha visitato la Corea del Sud dove è stato accolto come un'autorità dalla presidentessa Park Geun-hye e si è successivamente recato presso il quartier generale della Samsung.

Mark Zuckerberg incontra i vertici Samsung

Attualmente vi sarebbe uno stretto riserbo riguardo all'incontro tra il Golden Boy della Rete e i vertici dell'importante casa produttrice asiatica, ma è molto probabile che tra il social network di Menlo Park e l'azienda di Seul possa nascere una partnership incentrata sulla navigazione mobile.

Zuckerberg si sarebbe trattenuto presso la sede della Samsung accompagnato dal presidente Shin Jong Kyun e dal vice presidente Lee Jae-yong, l'oggetto del colloquio potrebbe essere stato la realizzazione di uno smartphone Facebook based sullo stile del già commercializzato HTC First.

Al di là di Facebook Home, già disponibile per alcuni modelli prodotti dal colosso di Seul, gli interessi di Zuckerberg in Corea del Sud sarebbero incentrati anche su possibili investimenti da parte di Menlo Park in startup high tech sudcoreane.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti