XBox 360: torna Pac-Man

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Pac-Man, il gioco platform più famoso di tutti i tempi ritorna in versione extralusso dopo 26 anni dalla sua ultima distribuzione. Ad ospitare Pac-Man Championship Edition, questo il nome del rinnovato video game, sarà la console di gioco della Microsoft: XBox 360.

In realtà Pac-Man è stato riproposto numerose volte nel corso degli anni facendo la felicità di tutti gli amanti dell'arcade, ma questa volta si tratta di una novità non da poco, infatti l'ultima versione metterà a disposizione una serie di labirinti completamente rinnovata.

Come nelle vecchie versioni, il protagonista dovrà "mangiare" per conquistare punti, trovare l'uscita del labirinto ed evitare "brutti incontri" lungo la strada. Sono previste 6 modalità di gioco e tempi variabili tra i 5 e i 10 minuti per la conclusione dei diversi livelli.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti