Windows Live OneCare beta pronto per l'Italia

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Windows Live OneCare beta pronto per l'Italia

Microsoft ha annunciato ieri il lancio della nuova versione beta del suo nuovo sistema di protezione per PC: Windows Live OneCare.
OneCare introduce per la prima volta il colosso di Redmond nel proficuo mercato degli antivirus e dei prodotti per la sicurezza, settore fino ad oggi dominato da aziende del calibro di Symantec e McAffee.
Windows Live OneCare è un servizio di assistenza a 360° per il PC che offre una protezione costante da virus, pirati informatici e altre minacce, contribuisce a preservare l'integrità del computer e consente di eseguire il backup dei documenti importanti.
La precedente beta del servizio era disponibile solo per gli utenti statunitensi, mentre questa nuova beta(la 1.5) è disponibile per ben 17 paesi tra cui anche l'Italia.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti