Vodafone Smart Passport per navigare all'estero senza limiti

Vodafone Smart Passport per navigare all'estero senza limiti

Smart Passport è una proposta del carrier Vodafone che gli abbonati potranno attivare allo scopo di navigare all'estero senza limiti, l'opzione prevede il pagamento di una tariffa pari 3 Euro al giorno e garantisce la copertura del servizio in roaming per 40 paesi differenti.

Vodafone Smart Passport

Grazie a Smart Passport viene così a cadere il noto limite dei 50 Mb di traffico giornaliero che, se superato, poteva influire pesantemente sul costo della navigazione al di fuori dei confini nazionali; l'offerta prevede anche 50 SMS e 50 minuti di chiamate (25 in entrata e altrettanti in uscita).

Per quanto riguarda l'internet illimitato, i primi 500 Mb verranno erogati al massimo della velocità prevista dal piano e successivamente con banda pari a 32 Kbps; relativamente al tethering non verranno applicate tariffe addizionali per il suo utilizzo.

L'opzione potrà essere attivata senza costi aggiuntivi per tutti i clienti che utilizzano una ricaricabile; per gli abbonati il costo rimane pari a 3 euro al giorno per i piani "Relax", "Relax Semplice" e "Relax Mini", sarà invece gratuito per la tariffa "Relax Completo".

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.