TripAdvisor di default su Galaxy S IV

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

La presentazione del nuovo top di gamma della sudcorena Samsung, il Galaxy S IV, è avvenuta lo scorso 15 marzo, ma prima della commercializzazione su vasta scala il dispositivo sembrerebbe destinato a riservare nuove interessanti sorprese dal punto di vista delle funzionalità.

Tripadvisor

Tra le features integrate nel sistema del device vi sarebbe per esempio l'applicazione collegata al servizio TripAdvisor dedicato ai viaggiatori, attraverso di essa gli utilizzatori potranno consultare in ogni momento le recensioni sugli hotel e visualizzare le immagini relative alle proprie destinazioni.

Tramite il sistema Single Sign-On della App si poi potranno memorizzare in un apposito calendario tutti i dettagli riguardanti i voli aerei e gli alberghi ricercati all'interno della piattaforma; un elenco dei Contatti raccolti sarà disponibile per la consultazione in caso di necessità.

Da segnalare anche la disponibilità di un Travel Widget con il quale accedere velocemente alle foto (memorizzabili) delle destinazioni più ricercate; si potrà inoltre creare uno speciale Story Album nel quale conservare tutti i ricordi relativi ad un viaggio effettuato.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti