TomTom su tutti gli smartphone Android

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
TomTom su tutti gli smartphone Android

Gli sviluppatori della TomTom, società olandese che produce il noto navigatore satellitare per le automobili, hanno effettuto un aggiornamento della loro applicazione mobile che, di fatto, la rende compatibile con ben 200 modelli di smartphone basati su Android.

Con questo upgrade dedicato al Robottino Verde di Mountain View, TomTom allarga il suo mercato di riferimento che per molto tempo era limitato al solo iOS della Casa di Cupertino; da ricordare però che la prima versione mobile del software era destinata all'integrazione su Windows Mobile.

La release più recente della App per la mobilità tramite GPS (numero di rilascio 1.1) è compatibile anche con alcuni modelli di tablet equipaggiati con la piattaforma di Big G e potrà essere scaricata direttamente da Google Play al prezzo di 35 euro (gratis per il solo aggiornamento).

Una volta installato TomTom per Android, le mappe potranno essere scaricate a vita senza alcun limite, mentre altri add-on, come per esempio l'estensione che consente di accedere alle informazioni sugli autovelox fissi, dovranno essere acquistati a parte.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti