Uno spot disgustoso per IE 8

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Uno spot disgustoso per IE 8

La Casa di Redmond ha (forse saggiamente) deciso di ritirare uno spot pubblicitario che nelle intenzioni iniziali avrebbe dovuto mostrare i pregi di Internet Explorer versione 8, ma che invece non pochi utenti hanno definito talmente disgustoso da provocare il vomito.

Il video dura circa un minuto e mostra una coppia intenta a fare colazione mentre lui naviga su Internet dal suo portatile; convinto di aver chiuso il browser, l'uomo lascia il notebook alla compagna che vede le pagine su cui navigava; lei vomita, lui scivola e la donna gli vomita addosso.

Se si ha lo stomaco per farlo, basta una sola riproduzione del video per capire come mai migliaia di utenti abbiano protestato per le immagini proposte dal promo; il filmato è stato ritirato ma ora in Rete ne esistono numerose copie uploadate dagli utenti.

Oltre che il cattivo gusto generale alla base della messinscena proposta dallo spot, a non piacere è stato anche il messaggio sottointeso nel video, in pratica esso suggerisce che le abitudini segrete degli internauti sarebbero talmente disgustose da provocare il vomito.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti