Sky Go supporta l'on demand

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteProblemi di compatibilità tra Google Talk e Android 4.2
  • SuccessivoLa Guardia di Finanza indaga su Google: redditi non dichiarati per 240 milioni di euro
Sky Go supporta l'on demand

Sky Go, il servizio con il quale la nota emittente Premium ha portato i suoi contenuti anche su Pc e dispositivi mobili, si arricchisce di nuovi servizi tra cui ben 28 canali gratuiti e l'on demand per la visualizzazione di film, documentari e molto altro senza vincoli di orario.

L'accesso all'applicazione sarà consentito, come al solito, soltanto a coloro che già possiedono un contratto con l'emittente televisiva di Rupert Murdoch, nello stesso modo con Sky Go non sarà possibile visualizzare contenuti che non siano previsti nel proprio abbonamento.

Apple iPhone e iPad, Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9, Pc e Mac sono al momento i device compatibili con il servizio, ma a breve anche i Galaxy S2 e S3 nonchè i phablet Note della stessa casa produttrice dovrebbero essere in grado di supportarlo.

Rimane il blocco deciso a suo tempo per coloro che (anche se in possesso di un regolare contratto con Sky) hanno effettuato il jailbreak del proprio smartphone o tablet, per questi ultimi sarà infatti possibile l'accesso ai soli canali informativi Sky TG 24 e TG 24 Eventi.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Commenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.