Samsung presenta i nuovi Galaxy Tab in Italia

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Milano, Roma, Napoli e Catania sono le mete di alcune eventi dedicati alla presentazione dei nuovi Galaxy Tab prodotti dal colosso sudcoreano Samsung; si tratta di tre varianti da 7, 8 e 10.1 pollici che dovrebbero essere commercializzate sul mercato nostrano entro settembre 2013.

Per quanto riguarda i prezzi, questi sono già noti: il Galaxy Tab 3 7.0 potrà essere acquistato a 229 euro, la versione 8.0 costerà invece 329 euro mentre quella con display dotato di diagonale da 10.1 pollici sarà disponibile per 369 euro. Prezzi sufficientemente competitivi per impensierire la concorrenza.

Da segnalare la disponibilità dell'applicazione Home Tab 3 Home la cui installazione dovrebbe consentire una gestione ottimale del tablet attraverso alcuni Hub, dedicati a video, musica e giochi, pensati per una fruizione multimediale a 360 gradi.

WhatchON è una piattaforma che permetterà di utilizzare il device come guida Tv e nello stesso momento come un telecomando, mentre una collaborazione tra Samsung ed RCS consentirà di leggere gratuitamente per un anno il Corriere della Sera che la Gazzetta dello Sport in versione digitale.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti