Samsung Galaxy S5: presentazione il 24 febbraio?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il colosso sudcoreano Samsung avrebbe intenzione di presentare il suo nuovo top level nel comparto smartphone il prossimo 24 febbraio; il Galaxy S5 dovrebbe essere lanciato a Barcellona in occasione della manifestazione Mobile World Congress 2014.

La presentazione dovrebbe avvenire all'interno di un keynote intitolato Unpacked 5, l'azienda non avrebbe diffuso conferme ufficiali in proposito, ma il numero "5" piazzato nel nome dell'evento dovrebbe essere un riferimento alla versione del suo dispositivo mobile.

L'appuntamento di febbraio potrebbe avere un'importanza strategica per la casa madre, questo perché (se le attuali anticipazioni fossero confermate) il gruppo asiatico sarebbe il primo a presentare il proprio top di gamma nel corso dell'anno corrente.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il device dovrebbe essere dotato di uno processore scelto tra l'Exynos octa-core a 64bit e il Qualcomm Snapdragon 805, di un display con diagonale pari a 5.2 pollici e della versione 4.4 ("KitKat") di Android come sistema operativo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti