Salvate Capitan Crunch!

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUK: combattere la spazzatura informatica con il riciclo
  • SuccessivoChrome Os: Google cerca testers
Salvate Capitan Crunch!

John Thomas Draper, più noto come Capitan Crunch, è uno dei più conosciuti esperti di sicurezza informatica della Terra, oltre ad essere l'autore di applicazioni come EasyWriter, il primo Word Processor concepito appositamente per computer Apple II.

Ora Capitan Crunch ha un grosso, grossissimo, problema, a causa del blocco di alcuni nervi potrebbe presto perdere l'uso delle braccia; per evitare che ciò accada dovrebbe sottoporsi a breve ad un intervento chirurgico, ma non ha i soldi per pagare l'operazione.

Per impedire che la sua menomazione diventi permanente, il guru dell'ITC dovrebbe spendere circa 6 mila dollari per quanto riguarda la parte chirugica della cura, servirebbero poi altri 2 mila dollari per la convalescenza e la riabilitazione più altri 2 mila dollari per spese varie.

Al fine di aiutare Capitan Crunch nella sua difficile situazione di salute, è stato creato un apposito sito Web tramite al quale raccogliere donazioni, nel momento in cui viene scritta questa news le sottoscrizioni sono già arrivate a quota 8 mila dollari.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Commenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.