Il prossimo iPhone avrà lo schermo curvo

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteTwitter capitalizza quasi 25 miliardi di dollari in Borsa
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Il prossimo iPhone avrà lo schermo curvo

Secondo i rumors attualmente circolanti, la Casa di Cupertino sarebbe già al lavoro per la produzione di due nuovi modelli di smartphone, questi ultimi dovrebbero presentare alcune caratteristiche già presenti in alcuni prodotti della concorrenza come per esempio Samsung ed LG.

L'idea sarebbe infatti quella di commercializzare dei dispositivi che presentino dei display curvi (cioè inclinati verso l'interno) e che siano caratterizzati da diagonali più ampie rispetto a quelle pari a 4 pollici che hanno caratterizzato fino ad oggi gli iPhone.

Dopo i device 5s e 5c il prossimo rilascio della Apple potrebbe quindi essere un vero e proprio phablet, come già accade per soluzioni di altre aziende interessate da un buon successo commerciale quale la ben nota gamma Galaxy Note del colosso sudcoreano Samsung.

Il Galaxy Note III presenta un display da 5.7 pollici, poco meno di un iPad Mini, mentre gli iPhone che verranno dovrebbero presentare una diagonale compresa tra i 4.7 e i 5.5 pollici, tali modelli non dovrebbero però essere disponibili prima dell'ultimo timestre del prossimo anno.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti