Primi problemi per Surface RT

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCon PassBoard Android dice addio alle password
  • SuccessivoFrance Télécom vuole operare in Italia
Primi problemi per Surface RT

La casa di Redmond ha iniziato la fase di commercializzazione italiana del tablet Surface RT lo scorso 14 febbraio, per ora non sarebbero disponibili dati relativi alle vendite mentre sarebbero giunte in Rete le prime segnalazioni riguardanti problemi verificatisi durante l'uso del dispositivo.

Un primo malfunzionamento riguarderebbe la luminosità del display, esso infatti darebbe luogo a variazioni improvvise senza che l'utilizzatore intervenga sulle impostazioni dello schermo; ciò avverrebbe in particolare quando si avvia una App o durante le visualizzazione di un filmato.

Vi sarebbe poi un problema riguardante l'autonomia della batteria, in pratica succederebbe che, dopo un certo numero di ricariche, essa non sarebbe più in grado di garantire la stessa durata; tale problema riguarderebbe però soltanto alcuni degli esemplari prodotti.

La Microsoft avrebbe accertato e ammesso la presenza dei difetti precedentemente segnalati, questi dovrebbero essere comunque eliminati grazie ad un apposito aggiornamento che la casa madre dovrebbe distribuire nel corso dei prossimi giorni.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.