Prime immagini del Samsung Galaxy S IV

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Sembrerebbe sempre più sicuro che il colosso sudcoreano Samsung abbia in progetto di presentare il suo ultimo top di gamma entro il prossimo 14 marzo; intanto su Internet comincerebbero a circolare quelle che sembrerebbero essere le prime immagini del Galaxy S IV.

Galaxy S IV

Le antiprime comparirebbero tra le pagine di un forum di discussione Cinese, inutile cercare di capire il contenuto degli interventi se non si conosce la lingua (i traduttori automatici non sembrerebbero essere di grande aiuto), ma il dispositivo mostrato apparirebbe in pieno stile Samsung.

Oltre alle foto postate apparirebbe anche un sunto di scheda tecnica secondo il quale il modello serie GT-i9502 dovrebbe essere dotato di un display con diagonale da 5 pollici, una fotocamera da 13 megapixel, 2 Gb e il supporto per la visualizzazione in Full HD.

Il sistema operativo di riferimento dovrebbe essere Android 4.2.1 (variante di "Jelly Bean"); inutile cercare conferme anzitempo, ma secondo alcuni analisti il device mostrato nelle preview potrebbe essere effettivamente un prototipo del futuro avversario dell'iPhone 5.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti