I prezzi (in dollari) del Samsung Galaxy Tab 3

I prezzi (in dollari) del Samsung Galaxy Tab 3

La linea Galaxy Tab 3 è stata presentata dal colosso sudcoreano Samsung nel corso dell'ultima edizione del Computex 2013 di Taipei, ma durante l'appuntamento taiwanese la casa madre non aveva formulato alcuna anticipazione rigurdante i prezzi delle varie versioni.

Galaxy tab 3

Ora queste informazioni sarebbero finalmente disponibili anche se limitatamente al mercato USA, dove il Galaxy Tab 3 7.0 (cioè quello con display da 7 pollici) dovrebbe costare 199 dollari, il Galaxy Tab 3 8.0 299 dollari e il Galaxy Tab 3 10.1 399 dollari.

Per tutti e tre i dispositvi il sistema operativo mobile di riferimento dovrebbe essere Android 4.1 (nome in codice "Jelly Bean"), mentre le configurazioni hardware varierebbero migliorando con l'aumentare della diagonale in modo ma offrire le più ampie opportunità di scelta.

Per fare un esempio, la risoluzione dello schermo del Galaxy Tab 7.0 dovrebbe essere pari a 1024 x 600 pixel, mentre quella dei modelli da 8 e 10 pollici equivarrebbe a 1280 x 800 pixel; è prevedibile che i prezzi europei verrano stabiliti in base al solito rapporto "1 a 1" tra euro e dollaro.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.