Presentato il nuovo iPhone 3.0

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteWindows 7: il passaggio da Vista sarà gratuito?
  • SuccessivoInfortuni: quando il computer fa male
Presentato il nuovo iPhone 3.0

Steve Jobs non c'era all'inaugurazione dell'edizione 2009 della Worldwide Developers Conference di Apple di San Francisco, probabilmente è stato il suo stato di salute da tempo cagionevole a non permetterlo; d'altra parte lo stesso fondatore della Casa di Cupertino non desidera che l'attenzione si concentri troppo su di lui.

Così il nuovo iPhone 3.0 è stato presentato in un clima meno sereno, ma i fans del dispositivo non hanno potuto fare a meno di ammirare le nuove features messe a disposizione da questa terza edizione dello smartphone più chiacchierato della Rete.

L'iPhone 3G S è ora disponibile anche in colore bianco, integra il nuovo iPhone OS 3.0, permette di tagliare, copiare e incollare gli MMS e mette a disposizione una macchina fotografica da 3 megapixel, un sistema per la registrazione video e uno per il controllo vocale.

Il nuovo nato della Casa di Cupertino dovrebbe essere disponibile per l'acquisto a partire dal prossimo 19 giugno, non si hanno però notizie sul prezzo; l'aggiornamento al nuovo sistema operativo dovrebbe invece essere disponibile gratuitamente via iTunes dal 17 giugno per tutti gli utenti iPhone.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Commenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.