Photoshop diventa 3D

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Dopo il successo riscosso da Photoshop CS3, l'ultimo nato della casa di Las Vegas, l'Adobe ha deciso di svilupparne una nuova versione realizzata appositamente per la realizzazione di grafica tridimensionale e la manipolazione di frames video.

Il nuovo software, ma forse è meglio parlare di un aggiornamento, si chiamerà plausibilmente Photoshop CS3 Extended e metterà a disposizione, oltre alle features che hanno reso questo programma uno standard per la grafica digitale, tante nuove funzioni per la creazione di immagini 3D e l'inserimento di effetti speciali all'interno dei filmati.

Non basta, date le nuove possibilità di interazione con gli utenti messe a disposizione dalla banda larga, l'Adobe ha recentemente annunciato che verrà presto presentata sul web una versione di Photoshop appositamente studiata per essere utilizzata on line.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti