I nuovi iPhone negli Apple Store dal 20 settembre

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

I nuovi modelli di iPhone prodotti dalla Casa di Cupertino dovrebbero essere disponibili negli Apple Store e negli altri retailers autorizzati a partire dal prossimo 20 settembre; tale anticipazione è stata riportata sul sito Intenet giapponese Nikkei.

La data resa nota dovrebbe essere valida sia per l'iPhone 5s che per il suo "fratello minore", il 5c; essa naturalmente avrebbe validità per il solo mercato giapponese, è quindi probabile che lo sbarco italiano dei due dispositivi sia previsto per le settimane successive.

L'inizio della commercializzazione nella seconda metà di settembre dovebbe accordarsi con un presentazione che sarebbe stata fissata per il 10 dello stesso mese, il rilascio di iOS 7 per l'aggiornamento dei dispositivi precedentemente realizzati dovrebbe invece avvenire il 16.

Dovrebbero essere confermate anche le varianti cromatiche relative alla scocca dell'iPhone 5c, Apple avrebbe infatti confermato le versioni biache e nere che andrebbero ad aggiungersi alle altre quattro basate su colori sgargianti e particolarmente saturi.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti