Nuove tariffe fisso/mobile

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nuove tariffe fisso/mobile © Pexels

Il Garante per le Telecomunicazioni ha accolto la proposta presentata dalle compagnie telefoniche Vodafone e Telecom per la creazione di piani tariffari comprendenti sia la telefonia fissa che quella mobile. L'unico vincolo sarà quello della trasparenza sui prezzi.

Ora sarà possibile ricevere attraverso un unico terminale sia le telefonate indirizzate al numero di rete fissa che quelle dirette verso il proprio numero cellulare. Le offerte erano state già pubblicizzate ma solo ora si è avuto il via libera del Garante.

Sono già pronti due nuovi servizi: Unico per Telecom, le tariffe al momento non sono note, e Vodafone Casa Numero Fisso che prevede uno stesso prezzo sia per il fisso che per il mobile.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti