Nuove anticipazioni sull'iPad 5

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLe fotografie postate su Twitter appartengono agli utenti
  • SuccessivoChiusi decine di siti Web per aver trasmesso il calcio in streaming
Nuove anticipazioni sull'iPad 5

Alcuni analisti sarebbero concordi sull'ipotesi che la Casa di Cupertino possa essere intenzionata a presentare un nuovo modello del suo tablet (l'iPad 5) entro il prossimo mese di marzo; sulla base di questa previsione si sprecherebbero ormai le anticipazioni riguardanti le caratteristiche del device.

Secondo Ming-Chi Kuo, esperto della KGI Securities che più volte sarebbe riuscito a prevedere le mosse della Apple, l'iPad di quinta generazione potrebbe presentare delle caratteristiche rivoluzionarie, anche il considerazione del fatto che l'iPad 4 fu soltanto un aggiornamento.

A suo parere la scocca del dispositivo potrebbe essere sempre in alluminio ma anodizzata, questa modifica dovrebbe consentire agli utenti di disporre di un prodotto molto più leggero e nettamente più sottile rispetto ai modelli precedentemente commercializzati.

Per la precisione, l'iPad 5, che dovrebbe montare un processore A6X migliorato, potrebbe essere spesso appena 5 mm e pesare la metà, inoltre, la sua parte frontale potrebbe essere occupata interamente dal display LCD Retina in assenza totale del bordi.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Commenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.