Nokia rinnova la gamma Lumia

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteIl Galaxy S4 vende più lentamente dell'iPhone 5
  • SuccessivoiOS 7 con riconoscimento vocale offline
Nokia rinnova la gamma Lumia

A brevissmo il gigante finlandese dovrebbe tenere un evento newyorkese per la presentazione del suo nuovo Nokia 909, ma secondo indiscrezioni l'azienda sarebbe anche in procinto di lanciare alcuni modelli della gamma Lumia in arrivo nelle prossime settimane.

Il progetto sarebbe in pratica quello di commercializzare una serie denominata "x25" che dovrebbe comprendere un Lumia 525 da 4,5 pollici, una release 625 da 4,6 pollici, un 725 con schermo da 5 pollici, un 825 da 5,2 pollici e, infine, un Lumia 926 con diagonale da 5,5 pollici.

Il colosso di Stephen Elop avrebbe inoltre in cantiere un phablet con un display di dimensioni comprese tra i 6 e i 7 pollici, la cui distribuzione dovrebbe cominciare entro la metà del prossimo anno e due tablet: uno da 10,5 pollici e un altro più economico da 8,5.

Per tutti i dispositivi elencati il sistema operativo mobile di riferimento dovrebbe essere lo stesso, cioè Windows Phone 8 o eventuali versioni successive; per cui, nonostante i numeri non esaltanti fino ad ora prodotti, la collaborazione tra Nokia e Microsoft dovrebbe continuare ancora a lungo.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Commenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.