Nokia C7 Gold Edition: uno smartphone in oro a 18 carati

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nokia C7 Gold Edition: uno smartphone in oro a 18 carati

Nonostante la crisi economica che sembra sempre alle spalle ma ci si ripresenta davanti ad ogni momento come uno spettro, il mercato del lusso và ancora come un treno; lo sa benissimo la Nokia che ha sfornato un modello in oro a 18 carati, prezzo: 800 euro.

Il dispositivo non è altro che un C7 la cui scocca è stata arricchita con il prezioso metallo e alcuni cristalli, esso monta un display AMOLED con diagonale da 3.5 pollici, una fotocamera da 8 MegaPixel con Flash LED è può vantare batterie con una durata di 23 giorni in stand-by.

Nokia C7 Gold Edition

Ma non basta, nella dotazione sono compresi anche una memoria interna da 32 Gb, la tecnologia Near Field Communication per le transazioni monetarie in mobilità, connettività Bluetooth 3.0, un navigatore satellitare e Symbian Anna come sistema operativo.

Il Nokia Oro sarà disponibile entro fine anno in due versioni, bianco e nero, e solo in alcune località definite dalla casa madre; per avere idea del peso di oro e cristalli sul costo del dispositivo, basti pensare che il comune modello del C7 costa 359 euro.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti