Netflix in Italia per fine anno

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGli italiani non sono drogati di Internet
  • SuccessivoNon c'è pace per Sony. I cracker colpiscono ancora.
Netflix in Italia per fine anno

Il noto servizio per la distribuzione a pagamento di contenuti video Netflix dovrebbe essere disponibile per gli utenti della Penisola entro la fine del 2011; il gruppo sarebbe già al lavoro per assumere personale da coinvolgere nel progetto che prevede lo sbarco anche nella Penisola.

Al momento la piattaforma è utilizzabile soltanto dai navigatori degli Stati Uniti e del vicino Canada, ma il successo riscosso fino ad oggi avrebbe convinto gli uomini di Netflix ad estendere la propria attività oltre i confini dell'America Settentrionale.

Netflix era nato come servizio per il noleggio di DVD ma, a diiferenza di altre piattaforme simili, ha saputo sfruttare a suo favore l'evoluzione della tecnologia e ha convertito la propria piattaforma in modo da adattarla alla distribuzione di contenuti in Rete.

Oltre all'Italia, Netflix sarebbe destinata a creare dei nuovi asset per la Francia, la Germania, il Giappone, il Portogallo, la Spagna e la Corea del Sud, inoltre, presto il servizio dovrebbe essere tradotto anche Hindi, per questo scopo il gruppo sarebbe già alla ricerca di tecnici e traduttori.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Commenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.