L'iPhone 5s vende più del Galaxy S IV

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Secondo gli analisti di Counterpoint, l'iPhone 5s venderebbe di più rispetto al Samsung Galaxy IV, non solo, il dispositivo top level prodotto dal colosso sud coreano arriverebbe terzo per livello di distribuzione dopo un altro prodotto di Cupertino, l'iPhone 5c.

Tale risultato sarebbe stato possibile nonostante la Apple abbia avuto numerose difficoltà nella gestione degli approvvigionamenti di smartphone, molti utenti avrebbero infatti aspettato più del solito per poter entrare in possesso del proprio esemplare di 5s e 5c.

I dati del report Market Pulse di Counterpoint farebbero riferimento al periodo terminato lo scorso ottebre, ora che Tim Cook e soci avrebbero risolto i problemi relativi alla distribuzione, i risultati relativi ai mesi di novembre e dicembre potrebbero essere persino migliori.

Da segnalare che anche il quarto telefono cellulare più venduto fino ad ora sarebbe marchiato con il logo della Mela Morsicata, parliamo dell'iPhone 5c; all'ottavo posto della top ten si sarebbe piazzato invece un feature phone, cioè il Nokia 105, al decimo l'Asha 501 della stessa casa madre.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti