L'iPhone 4 è arrivato in Italia

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
L'iPhone 4 è arrivato in Italia © Unsplash

Dopo una breve attesa, un successo annunciato e poi confermato dalle vendite, tante polemiche per i problemi di ricezione e promesse di custodie salva-antenne, la quarta versione dello smartphone più famoso della Terrà è arrivato anche nella Penisola.

I prezzi dell'iPhone 4, ma questo già si sapeva, non sono esattamente economici; il dispositivo della Casa di Cupertino viene infatti commercializzato dalla stessa azienda produttrice al costo di 659 euro nella versione da 16 Gb e a 779 euro per il modello da 32 Gb.

Telecom propone l'iPhone 4 da 16 Gb a 20 euro mensili per 2 anni e quello da 32 Gb a 25 euro, a cui aggiungere un piano tariffario tra Tutto Compreso 500, 1000, o 1500 rispettivamente da 29, 49 o 69 euro al mese, più 8 euro mensili per navigare con 1 Gb di traffico Web.

Vodafone offre il modello da 16 Gb con contributo iniziale tra 69 e 329 euro, in base alla tariffa, e il modello da 32 Gb con contributo che va da 129 a 389 euro (canone tra i 25 e i 90 euro al mese); Tre Italia offre l'iPhone 4 senza vincoli ad un prezzo più basso di quello della Apple cioè 599 euro per il modello da 16 Gb e 699 per quello da 32 Gb.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti