iPhone 5 e iPad Mini prossimi alla presentazione?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Come è noto, la casa di Cupertino non anticipa mai (o quasi) le date relative alla presentazione dei suoi nuovi dispositivi, in compenso, sui modelli in rilascio da parte della Apple si concentrano continuamente rumors più o meno attendibili.

Secondo le ultime indiscrezioni disponibili, la presentazione ufficiale della quinta generazione dell'iPhone ("iPhone 5"? "The New iPhone"?) dovrebbe essere effettuata il prossimo 12 settembre in occasione di una Keynote tenuta da Tim Cook e appositamente organizzata per l'evento.

Ma potebbe essere molto vicina anche la data di lancio dell'iPad Mini (versione economica e ridotta sia nelle dimensioni che nell'hardware dell'iPad), fonti vicine alle aziende asiatiche incaricate del suo assemblaggio avrebbero fissato l'appuntamento per ottobre.

L'iPad Mini, probabilmente realizzato come alternativa al Kindle Fire della Amazon, dovrebbe essere commercializzato ad un prezzo compreso tra i 200 e i 250 dollari e dovrebbe presentare un display con diagonale da 7.85 pollici senza supporto per la tecnologia Retina.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti