Google Glass sbarca anche su iOS

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteAnche Samsung vuole il suo maxi tablet
  • SuccessivoNavigare sicuri a Natale, i consigli del Garante
Google Glass sbarca anche su iOS

E' ufficiale, Google Glass, l'HUD (Head Up Display) di Mountain View, non sarà un dispositivo supportato unicamente da device gestiti attraverso il sistema operativo Android; da alcune ore è infatti comparsa sull'App Store della Casa di Cupertino un'applicazione appositamente dedicata.

MyGlass, questo il suo nome, è un'App adattata per la piattaforma iOS che consentirà ad un iPhone di interagire con Google Glass, quest'ultimo infatti necessita di essere utilizzato in associazione con uno smartophone per mettere a disposizione gran parte delle sue funzionalità.

Ad oggi gli esemplari delle lenti speciali di Big G in circolazione sono ancora pochissimi, ma Larry Page e soci starebbero giocando d'anticipo in modo da estendere la platea dei potenziali utilizzatori anche a coloro che preferiscono dotarsi di dispositivi della Mela Morsicata.

MyGlass per iOS mette a disposizione le stesse features della release per il Robottino Verde, dalla connessione tra Google Glass e cellulare alla visualizzazione Galssware, dalla possibilità di effettuare screencast alla gestione dei contatti fino alla navigazione assistita.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.