Internet Explorer 11 anche su Windows Seven

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteTechCrunch Italy: 50 mila euro per la migliore startup
  • SuccessivoMotorola Mobility ha un nuovo logo (con il brand di Google)
Internet Explorer 11 anche su Windows Seven

La presentazione di Windows 8.1 non è stata l'unica novità (per quanto attesa) della Bulid Conference 2013 organizzata dalla Casa di Redmond, Steve Ballmer e soci avrebbero approfittato dell'occasione anche per effettuare un annuncio riguardante una delle sue piattaforme di maggior successo: Windows 7.

Anche in questo caso abbiamo un elemento di novità, infatti la notizia fa riferimento all'ultima versione del suo browser per la navigazione Web: Internet Explorer 11; l'applicazione sarà compatibile anche con Seven e non soltanto con Windows 8 e il suo aggiornamento 8.1.

Se da una parte il supporto per quello che è attualmente il sistema operativo Desktop più utilizzato dovrebbe essere ormai confermato, dall'altra non è dato saper se esso sarà disponibile al momento del rilascio di Internet Explorer 11 o se si dovrà attendere un adattamento successivo.

La nuova release del browser di Microsoft dovrebbe essere caratterizzata da una velocità di caricamento delle pagine inedita per questa applicazione, da una richiesta di risorse particolarmente limitata e da un livello di sicurezza che promette di essere più alto rispetto a quello della concorrenza.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.