Indiscrezioni sul prezzo dell'iPhone 5

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

L'iPhone 5, ultima generazione del fortunato smartphone prodotto dalla Casa di Cupertino, dovrebbe essere presentato a breve, sarebbe ormai questione di ore; in attesa del lancio, in Rete cominiciano a circolare le prime indiscrezioni sul prezzo del dispositivo.

I rumors attualmente disponibili parlano di costi molto simili a quelli praticati per il suo predecessore, l'iPhone 4s; quindi, il modello con memoria fisica pari a 64 Gb dovrebbe essere venduto per esempio a 899 dollari; non poco, ma i fanboys di Apple non si stupiranno di certo.

Seguendo la stessa logica, la versione con storage pari a 32 Gb dovrebbe costare 799 dollari, infine, l'entry level (si fa per dire) da 16 Gb dovrebbe essere venduto a 699 dollari; insomma, potrebbe essere di conforto almeno l'ipotesi che i prezzi non dovrebbero aumentare rispetto al passato.

Quale sarà la risposta a questo listino da parte dei fanatici della Mela Morsicata? Si formeranno le code davanti agli Apple Store nonostante i portafogli sempre meno pingui a causa della crisi? A favore di Tim Cook e soci vi sarebbero i dati rleativi alle previsioni di vendita: 10 milioni di esemplari commercializzati prima della fine di settembre.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti