Più hacki più vinci

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Più hacki più vinci

Al via il PWN to OWN, la singolare gara organizzata da Dragos Ruiu all'interno del CanSecWest Vancouver 2008, fiera canadese dedicata interamente alla sicurezza informatica.

Ma se l'anno scorso il portatile e la ricompensa per la vincita erano andati al prima hacker che era riuscito a bucare un sistema Mac, quest'anno ci sarà la possibilità di trovare falle di sicurezza anche in Windows e in Linux.

La regola è che non ci sono regole, chi buca per primo il sistema operativo da attaccare vincerà il montepremi; a questo punto la legittima curiosità di tutti è scoprire quale Os cederà per primo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti