Google tutela anche i famigliari del caro estinto

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLibero acquista Virgilio per 88 milioni di Euro
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Google tutela anche i famigliari del caro estinto © Pexels

L'argomento è particolarmente delicato, ma riguardando Google potrebbe comunque interessare i lavoratori dell'IT per effettuare dei confronti con i regolamenti in vigore nella propria azienda; come si comporta Mountain View quando un dipendente viene a mancare?

Secondo le informazioni attualmente disponibili in Rete, il gruppo destinerebbe per 10 anni metà dello stipendio precedentemente percepito dal defunto al coniuge o compagno; a questa remunerazione andrebbero aggiunti dei benefits previsti per i minori lasciati orfani.

A favore dei bambini degli impiegati scomparsi sarebbero infatti destinati mille dollari al mese messi a disposizione fino al raggiungimento dei 18 anni, sarebbe però prevista la possibilità di una proroga fino ai 23 anni per coloro che debbano completare gli studi.

Facendo le corna, il trattamento descritto è previsto per tutti e 34 mila gli impiegati dell'azienda; una dimostrazione di sensibilità e pragmatismo da parte di un grande gruppo che sorprende in un paese come il nostro dove il lavoro è già abbastanza difficile trovarlo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti