Google continua gli acquisti...

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Google continua gli acquisti...

Dopo la recente acquisizione di Writely.com, Google ha annunciato di aver acquisito un'altra start-up "@LastSoftware" specializzata in software di grafica tridimensionale, software che, secondo alcuni, verrà presto integrato in Google Earth.
Una piccola nota: dopo alcune sedute di flessione il titolo di Google è tornato a volare in borsa, non solo grazie agli acquisti di questi giorni, ma anche grazie ad una recente sentenza statunitense che limiterebbe l'apertura degli archivi del motore rispetto a quanto precedentemente ipotizzato, ipotesi che avevavo creato non pochi timori per la privacy di buona parte dell'utenza del web.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti