Facebook: problemi per l'aggiornamento su iOS

Facebook: problemi per l'aggiornamento su iOS

Gli sviluppatori di Menlo Park hanno rilasciato di recente un aggiornamento dell'applicazione per Facebook dedicata al sistema operativo mobile iOS, l'upgrade avrebbe però dato vita da subito a numerosi malfunzionamenti e l'App sarebbe divenuta in alcuni casi inservibile.

Un destino curioso se si pensa che questa nuova release sarebbe stata creata proprio con l'intenzione di risolvere i bug che interessavano la versione precedente, quest'ultima infatti era stata letteralmente sepolta dalle critiche per i troppi crash a cui dava luogo.

Alcuni utenti avrebbero segnalato l'impossibilità di scaricare l'applicazione dall'App Store, altri avrebbero affrontato più volte e senza successo la procedura d'installazione, infine, altri ancora avrebbero visto quest'ultima bloccarsi direttamente in avvio.

Il problema citato sarebbe particolarmente diffuso e potrebbe riguardare qualsiasi dispositivo basato su iOS, per questo motivo ci si aspetta che i tecnici di Mark Zuckerberg intervengano quanto prima per porvi rimedio con un ulteriore rilascio.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.