Facebook aggiorna la sua App per iOS

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteiPad mini: Nexus 7 e Kindle Fire HD superiori nella grafica
  • SuccessivoSamsung prepara un nuovo logo
Facebook aggiorna la sua App per iOS

Gli sviluppatori del social network più grande della Rete hanno recentemente effettuato un upgrade (versione 5.1) della Facebook App per il sistema operativo mobile della Casa di Cupertino, iOS; le modifiche saranno disponibili su tutti i dispositivi compatibili: iPhone, iPad e iPod Touch.

La nuova release, ora disponibile sull'App Store, non si segnalerebbe tanto per l'introduzione di funzionalità rivoluzionarie quanto per l'importante lavoro svolto sul livello generale delle performances; in effetti le prestazioni abbastanza scarse sono state fino ad ora il vero e proprio tallone d'Achille dell'applicazione.

Per quanto riguarda invece le features, va sicuramente segnalato il nuovo sistema per la gestione delle immagini, grazie ad esso gli utenti avranno finalmente la possibilità di mettere in condivisione fotografie con tutti gli account con cui intrattengono una sessione di chat.

L'ennesima versione dell App include anche il supporto per Facebook Gift (ma per ora non in Italia), piattaforma appositamente dedicata ai regali virtuali sul Sito in Blue, inoltre, saranno disponibili gli elenchi dei contatti più frequentati per interagire rapidamente con essi.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Commenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.