Courier sfida l'Apple tablet

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMicrosoft Security Essentials è quasi pronto
  • SuccessivoYahoo investe 100 milioni sul suo brand
Courier sfida l'Apple tablet

Sia la Casa di Cupertino che la Microsoft stanno lavorando alla creazione di un tablet che dovrebbe rivoluzionare il concetto di agenda personale; si tratta di un vero e proprio quaderno computerizzato su cui scrivere i propri appunti e consultare testi e foto attraverso una penna ottica.

L'Apple tablet dell'azienda di Steve Jobs dovrebbe essere già in avanzato stato di sviluppo, la Casa di Redmond risponde con il suo Courier di cui sono apparse recentemente le prime immagini in Rete, un vero e proprio booklet del tutto simile ai corrispondenti supporti cartacei.

Al momento Courier è disponibile unicamente sotto forma di prototipo, per la sua commercializzazione si dovrà attendere ancora qualche tempo; la versione di prova e costituita da display multitouch da 7 pollici per scrivere e disegnare anche con le sole dita.

Courier permette di reperire il recapito di un contatto trascinandolo dalla rubrica sulla mappa, di archiviare immagini, di organizzare i propri appuntamenti, di prendere appunti per poi convertirli in note; non manca naturalmente la possibilità di connettersi ad Internet tramite Wifi.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Commenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.