Confermate le indiscrezioni sull'iPhone 6?

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteTwitter pensa ad acquisire Spotify (o Pandora?)
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Confermate le indiscrezioni sull'iPhone 6?

Nel corso della Worldwide Developers Conference 2014 la Casa di Cupertino avrebbe consentito agli analisti di trovare le prime conferme sulle anticipazioni riguardanti l'iPhone 6, prossimo smartphone top level di Tim Cook e soci che dovrebbe essere presentato non più tardi di settembre.

In pratica, nel corso della conferenza sarebbe stata presentata agli sviluppatori la funzionalità denominata Resizable iPhone, quest'ultima dovrebbe permettere di adattare l'interfaccia di un'appllicazione alle viewport di dispositivi dotati di diagonali differenti.

Tale opzione dovrebbe rappresentare anche la dimostrazione che Apple sarebbe intenzionata a lanciare due diversi modelli di iPhone 6 con display da 4.7 pollici e 5.5 pollici; il secondo dovrebbe essere a pieno titolo il primo "phablet" mai marchiato con il logo della Mela Morsicata.

Un'ulteriore conferma di quanto detto dovrebbe essere l'inserimento nella versione mobile del browser Web Safari della modalità per la visualizzazione "desktop", impostazione che necessiterebbe di un display più grande di quelli attualmente in dotazione all'iPhone per il suo funzionamento.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti