Chrome si aggiorna e risolve alcuni bug

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Chrome si aggiorna e risolve alcuni bug

A pochi giorni dal rilascio della prima versione Chrome subisce il suo primo importante aggiornamento (da 0.2.149.27 a 0.2.149.29) con cui vengono corretti alcuni bugs e sono state aggiunte alcune funzionalità prima assenti.

Per ora non sono disponibili le note di rilascio dell'upgrade, quindi non è possibile conoscere nel dettaglio quali migliorie siano state apportate al programma; di sicuro dovrebbe essere stata corretta una falla recentemente segnalata su BKIS.

La vulnerabilità scoperta dalla società specializzata in sicurezza informatica consisterebbe in un problema di buffer overflow attraverso cui sarebbe possibile sferrare degli attacchi per prendere il controllo da remoto dei client che utilizzano Chrome.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti