Brutte notizie per l'SP1 di Vista

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Brutte notizie per l'SP1 di Vista

Nonostante gli sforzi per migliorare un sistema operativo fino ad ora bersaglio di troppe critiche, lo sviluppo del Service Pack 1 si Windows Vista non procede nel migliore dei modi e gli esiti dei test lo confermano.

Al momento, coloro che hanno partecipato alle prove di funzionamento dell'SP1 denunciano gravi problemi dovuti alla perdita di funzionalità anche importanti e all'incompatibilità con applicativi spesso molto diffusi.

Dal lato delle incompatibilità, sono stati riscontrati problemi a carico di software di aziende importanti come Trend Micro e Zone Alarm; al momento tutto farebbe pensare che l'SP1 non sia assolutamente pronto per un rilascio ufficiale.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti