Mr. Webmaster News Menu
  • Home
  • Cerca
  • Categorie News
    • A
    • Advertising
    • C
    • Cloud
    • D
    • Developer
    • E
    • E-commerce
    • E-Government
    • Eventi
    • H
    • Hardware
    • Hosting e Domini
    • I
    • Internet
    • IoT
    • Italia digitale
    • L
    • Lavoro 2.0
    • M
    • Mobile
    • N
    • Net Economy
    • O
    • Open Source
    • P
    • Personaggi
    • Privacy
    • R
    • Reti e TLC
    • S
    • Sicurezza
    • Social Network
    • Software e App
    • W
    • Web Marketing
    • Di tendenza
    • 5G
    • Blockchain
    • GDPR
    • Startup
    • Web Tax
  • Network
  • Corsi on-line
Mr. Webmaster News → Net Economy → Il brand Apple vale più di quello di Google

Il brand Apple vale più di quello di Google

  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCalano drasticamente i profitti di Samsung
  • SuccessivoAGCOM: Banda Larga italiana in forte ritardo
Il brand Apple vale più di quello di Google
  • Pubblicato il
  • 08/10/2014
  • Autore
  • Claudio Garau

Attualmente il marchio della Casa di Cupertino vanterebbe il maggiore valore al Mondo, superando quello di altri colossi della tecnologia come Google (al secondo posto) o di brand commerciali universalmente conosciuti come per esempio quello della CocaCola (al terzo).

Ad oggi il valore del marchio Apple si dovrebbe aggirare intorno ai 113 miliardi di dollari con un guadagno del 3% rispetto alla valutazione precedente; tra l'altro il brand della compagnia di Tim Cook e soci sarebbe anche l'unico a superare quota 100 miliardi.

Mountain View, con i suoi 67.5 miliardi di dollari avrebbe registrato un incremento del 22.7%, la Casa di Redmond, al quarto posto, vanterebbe un brand da 62.3 miliardi (+14,1%), mentre il marchio della IBM sarebbe stato valutato sui 54.4 miliardi con una crescita del 6%.

A di fuori delle prime 10 posizioni alcune aziende particolarmente note come per esempio la Amazon (al diciassettesimo posto), la Samsung (in ventiquattresima posizione) e la HP (sessantaseiesima). Nessun brand italiano tra i Top 100.

  • Argomenti
  • Apple
  • Google

Sfoglia le news

← Calano drasticamente i profitti di Samsung
→ AGCOM: Banda Larga italiana in forte ritardo

Commenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Feed RSS
Leggi anche...
  • Google batte Apple per il brand più redditizio
    Google batte Apple per il brand più redditizio 22/05/2014
  • Web Tax: USA favorevoli (a sorpresa)
    Web Tax: USA favorevoli (a sorpresa) 30/01/2019
  • Apple è (ancora) il brand più ammirato
    Apple è (ancora) il brand più ammirato 23/01/2019
  • Apple è (ancora) il brand di maggior valore
    Apple è (ancora) il brand di maggior valore 05/10/2018
  • Banche centrali: troppi poteri alle Web Company
    Banche centrali: troppi poteri alle Web Company 28/08/2018
  • Google avrebbe dovuto acquisire Apple: la fake news sul testamento di Steve Jobs
    Google avrebbe dovuto acquisire Apple: la fake news sul testamento di Steve Jobs 11/10/2017
  • Google vale più di Apple
    Google vale più di Apple 02/02/2016
  • Apple e Google sono i due primi brand al Mondo
    Apple e Google sono i due primi brand al Mondo 05/10/2015
  • Google, Apple, Adobe e Intel risarciscono i dipendenti
    Google, Apple, Adobe e Intel risarciscono i dipendenti 04/09/2015
  • Apple è il marchio di maggior valore al Mondo
    Apple è il marchio di maggior valore al Mondo 08/11/2013
Mr. Webmaster
  • RSS
  • Contattaci
  • Torna su
IKIweb
© 2003 - 2019 Mr. Webmaster
Mr. Webmaster ® è un marchio registrato.
E' vietata ogni forma di riproduzione.
IKIweb Internet Media S.r.l. - P.IVA 02848390122

Parliamo di noi: chi siamo / cronologia
Contatti: pubblicità / contattaci / segnala abusi
Note Legali: condizioni d'uso / privacy / cookie