Arriva la seconda beta di IE8

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Arriva la seconda beta di IE8

Internet Explorer 8 continua la sua marcia verso la release definitiva, a pochi mesi dal rilascio della prima beta è ora disponibile per il download la seconda versione di prova. Le novità che potranno essere scoperte dagli utilizzatori non sono poche.

Gli sviluppatori di Redmond si sono basati in particolare su tre aspetti fondamentali: incremento delle funzionalità disponibili, maggiore sicurezza e più strumenti per la protezione della privacy; non manca poi un occhio di riguardo per le features (come le Web slices) destinate all'aggregazione di contenuti.

Inoltre, tra le nuove funzioni si segnalano anche tools avanzati per combattere il phishing, un sistema di gestione dei controlli ActiveX rivoluzionato, misure di sicurezza contro i crash delle finestre e plug in (accelerators) per velocizzare l'esecuzione di alcuni operazioni.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti