Arriva Adobe Media Player

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Adobe ha deciso di cavalcare l'onda. Grazie alla diffusione capillare in rete di servzi per lo streaming video digitale, Flash stà ormai diventando uno standard per i filmati in rete e l'azienda ha deciso di lanciare un nuovo player concepito proprio per questo tipo di contenuti.

Niente a che fare (o quasi) con il diffusissimo Flash player che come è noto funziona da browser, ma un vero e proprio programma a sé stante con tutte le funzionalità comuni ai concorrenti più diffusi nel settore della riproduzione video.

Adobe Media Player, questo sarà probabilmente il nome del software, verrà distribuito gratuitamente e permetterà di visualizzare filmati flash anche off line dopo averli scaricati su Pc o trasferiti in altro dispositivo mobile.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti