Apple presenta nuove prove contro Samsung

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteiOS 6 conferma i 4 pollici per il display dell'iPhone 5
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Apple presenta nuove prove contro Samsung

La feroce Patent War tra i colossi Apple e Samsung non manca mai di riservare sorprese, dopo mesi di diatribe incentrate sull'accusa rivolta al colosso sud coreano di aver copiato l'iPhone per produrre il Galaxy S, ora Cupertino avrebbe calato un nuovo asso dalla manica.

La nuova prova ora nelle mani dei legali di Tim Cook e soci sarebbe rappresentata da un documento interno della stessa Samsung in cui esponenti di quest'ultima dichiarebbero apertamente che il Galaxy S sarebbe stato creato ispirandosi al dispositivo della Mela Morsicata.

Il documento presenterebbe una disamina della caratteristiche dell'iPhone confrontato con il primo modello dello smartphone Samsung, nelle conclusioni verrebbero poi espressi i motivi per i quali soltanto la creazione di un device molto simile avrebbe potuto portare al successo commerciale del Galaxy S.

Pur tenendo conto che quanto scritto nel report non rappresenterebbe nulla di più che una dichiarazione d'intenti, l'azienda di Seul dovrà fornire al giudice delle spiegazioni convincenti, altrimenti la Apple potrebbe essere veramente riuscita a trovare l'arma necessaria per la vittoria finale.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti