Apple: iOS 7 arriverà puntuale

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Apple: iOS 7 arriverà puntuale

Secondo alcune anticipazioni provenienti dall'entourage della Casa di Cupertino, lo sviluppo della nuova versione del sistema operativo mobile di Apple, iOS 7, non dovrebbe subire ritardi e la presentazione dovrebbe essere effettuata puntualmente in giugno.

Se tali rumors dovessero essere confermati, allora la piattaforma dovrebbe essere mostrata per la prima volta agli sviluppatori in occasione dell'edizione 2013 del WWDC, la Worldwide Developers Conference della Mela Morsicata che si terrà a San Francisco.

Queste rivelazioni rappresenterebbero una parziale smentita delle voci che vedevano Tim Cook e soci pronti ad un rinvio; per lanciare iOS 7 entro la metà del prossimo mese sarebbe stato deciso di ricollocare alcuni tecnici che lavoravano su (Mac) Os X 10.9 all'interno del progetto mobile.

Per scongiurere i previsti ritardi sarebbe stato fondamentale il contributo apportato da Jonathan Ive che, ripensando l'interfaccia del sistema operativo attraverso un approccio minimalista, avrebbe consentito di semplificare le procedure per la sua implementazione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti