Mr. Webmaster News Menu
  • Home
  • Cerca
  • Categorie News
    • A
    • Advertising
    • C
    • Cloud
    • D
    • Developer
    • E
    • E-commerce
    • E-Government
    • Eventi
    • H
    • Hardware
    • Hosting e Domini
    • I
    • Internet
    • IoT
    • Italia digitale
    • L
    • Lavoro 2.0
    • M
    • Mobile
    • N
    • Net Economy
    • O
    • Open Source
    • P
    • Personaggi
    • Privacy
    • R
    • Reti e TLC
    • S
    • Sicurezza
    • Social Network
    • Software e App
    • W
    • Web Marketing
    • Di tendenza
    • 5G
    • Blockchain
    • GDPR
    • Startup
    • Web Tax
  • Network
  • Corsi on-line
Mr. Webmaster News → Net Economy → Aol prepara l'acquisizione di TechCrunch

Aol prepara l'acquisizione di TechCrunch

  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteRIM: è arrivato il PlayBook
  • SuccessivoL'iPad che verrà
Aol prepara l'acquisizione di TechCrunch
  • Pubblicato il
  • 29/09/2010
  • Autore
  • Claudio Garau

TechCrunch, uno dei più noti blog della Rete tra quelli dedicati all'Alta Tecnologia, sarebbe in procinto di divenire proprietà della Aol; poche le indiscrezioni sulla fusione, le ultime notizie non ufficiali parlano di un'offerta d'acquisto pari a 30 miloni di dollari.

Quella di TechCrunch è una delle non poche storie di successo che caratterizzano l'evoluzione di Internet, il sito Web è nato nel 2005 da un'idea di Michael Arrington e al momento è considerato il terzo blog tecnologico più seguito degli Stati Uniti.

Durante lo scorso Agosto TechCrunch è stato visitato da 3,8 milioni di utenti, un risultato inferiore soltanto a quelli di Gizmodo, con ben 7,5 milioni di visitatori unici, e di Engadget (proprietà della Aol) che può vantare circa 6,5 milioni di unici mensili.

Con l'acquisizione di TechCrunch, sempre che questa venga confermata trasformando Arrington in un milionario, la Aol cercherà di recuperare un pò del terreno perso a causa dell'agguerrita concorrenza da parte dei social network, che negli USA continuano a generare traffico anche a suo discapito.

Sfoglia le news

← RIM: è arrivato il PlayBook
→ L'iPad che verrà

Commenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Feed RSS
Leggi anche...
  • Facebook: utili e fatturato crescono più del previsto
    Facebook: utili e fatturato crescono più del previsto 05/11/2019
  • Twitter: crollo a Wall Street dopo la trimestrale
    Twitter: crollo a Wall Street dopo la trimestrale 28/10/2019
  • Google negozia l'acquisizione di Firework
    Google negozia l'acquisizione di Firework 10/10/2019
  • Facebook acquisisce CTRL-Labs
    Facebook acquisisce CTRL-Labs 30/09/2019
  • Facebook acquisisce Servicefriend per i chatbo
    Facebook acquisisce Servicefriend per i chatbo 24/09/2019
  • UE e Facebook: sì allo scorporo, ma solo se necessario
    UE e Facebook: sì allo scorporo, ma solo se necessario 21/05/2019
  • UniCredit abbandona i social network di Menlo Park
    UniCredit abbandona i social network di Menlo Park 14/05/2019
  • Pinterest: l'IPO è un successo
    Pinterest: l'IPO è un successo 25/04/2019
  • Pinterest sfida Amazon e si quota in Borsa
    Pinterest sfida Amazon e si quota in Borsa 27/03/2019
  • Facebook acquisisce Chainspace e la sua Blockchain
    Facebook acquisisce Chainspace e la sua Blockchain 06/02/2019
Mr. Webmaster
  • RSS
  • Contattaci
  • Torna su
IKIweb
© 2003 - 2019 Mr. Webmaster
Mr. Webmaster ® è un marchio registrato.
E' vietata ogni forma di riproduzione.
IKIweb Internet Media S.r.l. - P.IVA 02848390122

Parliamo di noi: chi siamo / cronologia
Contatti: pubblicità / contattaci / segnala abusi
Note Legali: condizioni d'uso / privacy / cookie