Android è già un successo

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Android è già un successo

Brutte notizie per Apple, l'iPhone avrà presto un concorrente temibile con cui contendersi l'utenza mobile; Android, il sistema operativo per smartphone creato da Mountain View è pronto ad invadere il mercato e sta già riscuotendo un ottimo successo.

La HTC, cioè l'azienda che commercializzerà i telefoni cellulari dotati del sistema Android, ha ricevuto 60 mila prenotazioni nei primi 4 giorni dopo la presentazione alla stampa; questa cifra è cresciuta nei giorni successivi fino a raggiungere il milione e mezzo di unità.

Il G1, così si chiamerà lo smartphone di Google e HTC, verrà messo a disposizione del pubblico soltanto a partire dal 22 di Ottobre, il prezzo dovrebbe essere abbastanza contenuto, intorno ai 180 dollari con un contratto telefonico di due anni.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti