Mr. Webmaster News Menu
  • Home
  • Cerca
  • Categorie News
    • A
    • Advertising
    • C
    • Cloud
    • D
    • Developer
    • E
    • E-commerce
    • E-Government
    • Eventi
    • H
    • Hardware
    • Hosting e Domini
    • I
    • Internet
    • IoT
    • Italia digitale
    • L
    • Lavoro 2.0
    • M
    • Mobile
    • N
    • Net Economy
    • O
    • Open Source
    • P
    • Personaggi
    • Privacy
    • R
    • Reti e TLC
    • S
    • Sicurezza
    • Social Network
    • Software e App
    • W
    • Web Marketing
    • Di tendenza
    • 5G
    • Blockchain
    • GDPR
    • Startup
    • Web Tax
  • Network
  • Corsi on-line
Mr. Webmaster News → Advertising → Advertising on-line e tendenze per il futuro

Advertising on-line e tendenze per il futuro

  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteNuovo bug per Skype
  • SuccessivoL'iPod e le insidie della strada
Advertising on-line e tendenze per il futuro
  • Pubblicato il
  • 22/01/2008
  • Autore
  • Claudio Garau

Tutte le ricerche effettuate in tema di pubblicità on line evidenziano un trend positivo che dovrebbe mostrare continui incrementi nei profitti anche per il prossimo futuro. A confermarlo è un recente studio di Yankee Group.

Entro il 2011 il giro d'affari complessivo dovrebbe raddoppiare arrivando ad una cifra pari a 50,3 miliardi di dollari di profitti per il solo mercato statunitense che al momento rappresenta ancora la fetta più grande della torta.

Le conclusioni della ricerca si basano sul fatto che se da una parte l'advertising on line rappresenta il 20% del mercato totale della pubblicità, per ora gli investimenti delle aziende in questo settore si limitano ancora al solo 7,5% prospettando margini di crescita considerevoli.

Sfoglia le news

← Nuovo bug per Skype
→ L'iPod e le insidie della strada

Commenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Feed RSS
Leggi anche...
  • Google: nuove policy per l'advertising elettorale
    Google: nuove policy per l'advertising elettorale 25/11/2019
  • Google: aste per l'advertising a prova di privacy
    Google: aste per l'advertising a prova di privacy 19/11/2019
  • Google: basta con l'advertising elettorale
    Google: basta con l'advertising elettorale 11/11/2019
  • Uber differenzia il business e scommette sugli Ads
    Uber differenzia il business e scommette sugli Ads 11/11/2019
  • Chrome 80 con Heavy Ad Intervention
    Chrome 80 con Heavy Ad Intervention 05/11/2019
  • Facebook: utili e fatturato crescono più del previsto
    Facebook: utili e fatturato crescono più del previsto 05/11/2019
  • Twitter rinuncia all'advertising elettorale
    Twitter rinuncia all'advertising elettorale 04/11/2019
  • Il social advertising supera la pubblicità su carta stampata
    Il social advertising supera la pubblicità su carta stampata 24/10/2019
  • Twitter: informazioni di sicurezza usate per la pubblicità
    Twitter: informazioni di sicurezza usate per la pubblicità 10/10/2019
  • Taboola e Outbrain insieme contro i big dell'advertising
    Taboola e Outbrain insieme contro i big dell'advertising 09/10/2019
Mr. Webmaster
  • RSS
  • Contattaci
  • Torna su
IKIweb
© 2003 - 2019 Mr. Webmaster
Mr. Webmaster ® è un marchio registrato.
E' vietata ogni forma di riproduzione.
IKIweb Internet Media S.r.l. - P.IVA 02848390122

Parliamo di noi: chi siamo / cronologia
Contatti: pubblicità / contattaci / segnala abusi
Note Legali: condizioni d'uso / privacy / cookie