500 milioni di dollari per la promozione del Moto X

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteQuinto trimestre in negativo per il mercato dei Pc
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Come anticipato, il Moto X sarà il primo modello smartphone realizzato dalla Motorola Mobility dopo la sua cessione a Mountain View, un disposito che entrambe le aziende promettono essere "100% Made in USA", americano dal primo all'ultimo componente.

Moto X

Google sarebbe intenzionata a spendere ben mezzo miliardo di dollari per la promozione di questo device, l'idea dovrebbe essere quella di lanciare un'imponente campagna di marketing a livello mondiale nella quale evidenziare le opportunità per la personalizzazione del Moto X.

Infatti, secondo quanto reso noto da fonti interne a Big G e Libertyville, tale smartphone dovrebbe essere il primo completamente adattabile alle esigenze degli utenti, questi ultimi avrebbero addirittura la possibilità di integrare componenti hardware differenti a seconda delle proprie esigenze.

Il Moto X rappresenta una scommessa volta a confermare la bontà dell'investimento miliardario di Google e i margini di crescita della Motorola Mobility, soprattutto per via del fatto che quest'ultima non avrebbe proposto nulla di nuovo dopo lo scorso settembre, quando vennero presentati alcuni modelli già progettati.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti