Il 2005 è stato l'anno dell'hi-tech

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Gli italiani nel 2005 hanno fatto pazzie per l'hi-tech: TV al plasma, computer, dvd e lettori Mp3 hanno fatto la parte dei leoni negli acquisti degli italiani nel corso dell'anno appena concluso.
Tra i beni tecnologici più ricercati dominano le TV con lo schermo piatto (che hanno segnato un incremento di vendite del 61%) ma anche i computer hanno tenuto bene. Da segnalare la crescita esponenziale dei lettori Mp3, con un aumento delle vendite del 153% in 12 mesi.
A scattare una fotografia sui consumi del 2005 è l'osservatorio di Findomestic Banca, società specializzata nel credito al consumo.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti