1.5 milioni di iPhone 4 in un giorno

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Sono gli anni d'oro della Casa di Cupertino, inutile negarlo, ogni volta che la Apple propone una novità la gente si precipita ad intasare di traffico i siti per le prenotazioni o ad accodarsi davanti agli Apple Store; l'entusiasmo non è naturalmente mancato neanche per l'iPhone 4.

A partire dal 24 Giugno, data di rilascio della quarta versione dello smartphone di Cupertino, avrebbe già venduto 1.5 milioni di pezzi; polverizzato il record stabilito in precedenza dall'iPhone 3GS, venduto durante le prime 24 ore in "appena" un milione di esemplari.

Per il momento non sono ancora disponibili dati ufficiali, è ancora presto per procedere con i conteggi, si è calcolato però che presso i 200 Apple Store USA siano accorse circa 100 mila persone a cui dovrebbero aggiungersi circa 600 mila prenotazioni più acquisti effettuati tramite altri canali.

Per il momento la vendita dell'iPhone 4 è stata autorizzata da Apple negli Stati Uniti, in Giappone, nel Regno Unito, in Francia e in Germania, presto arriverà in altri paesi e molto probabilmente il record di vendite della versione precedente verrà definitivamente polverizzato.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti